Veniam dalla nebbia, la notte nascenteGrattiamo alle porte, nel giorno morente.Abbiam musi lunghi ed occhi sanguigniE denti deformi, mostruosi sogghigni.Dalla notte dei tempi ci recano doniDall’alba del mondo ci onorano, proni.Nel folto del bosco ci placa il tormentoDi muliebre voce il cupo lamento.Ma sempre torniamo, voraci e cattiviA chiedere il pegno e sacrifici votivi.Noi siamo il maligno, siam neri, siam tanti,Veniam dalla nebbia, noi siam gli Ebefanti!
| Pagine | 255 |
| Formato | [EU] Stampa bianco e nero - standard - 148x210 mm - Carta bianca - Copertina lucida |
| Peso | 334 gr. |